il Popolo Angolana non le manda a dire a chi e’ scappato !

1070105_384253111676354_1872072331_nil Popolo Angolana non le manda a dire a chi e’ scappato !…Ecco alcuni messaggi arrivati a questo blog… che non posso fare altro che condividere… Meritavamo Più’ rispetto…

Franceschini il nuovo Team Manager della Vastese di De Filippis DS perché il primo ritenuto incompetente per la D e per la gestione del bilancio? ah si, pure il Giulianova è arrivato a un passo dalla B ma ora… I soldi non contano? i campionati non si fanno solo con i debiti, gli stipendi si pagano fino all’ultimo giorno… Per valutare le stagioni si parte da obbiettivi e mezzi= risultati e bilanci.!!! tutti questi anni di C e D mi sfuggono… di Eccellenza e Promozione me ne tornano tanti in mente… Dai ora avete una nuova Angolana e finalmente con i bilanci OK.. Tornerete grandi nei grandi!!! Forza

Calcio è altro

L’importante è liberarci di voi che ci avete distrutto lasciando una società in agonia fuggendo come dei ladri per incapacità e per manifesta incompetenza .
Ma che risanato avete attivato più contenziosi voi con un anno di gestione che le precedenti gestioni.
Dopo il primo anno di fallimento fuggite per non aver sostenuto e controbattuto ad una tifoseria che cerca e vuole solo gente di livello.
Siamo proprio curiosi di sapere dove andrà la coppia il prossimo anno visto che parlano e si firmano … ” Calcio e’ altro ” ma sapete cosa è il calcio con tutte le retrocessioni che avete collezionato ?
Vi chiedo di mandarmi copia e indirizzo internet dove parlano gli almanacchi che tanto avete pubblicizzato …
Resto in attesa di documentarmi …. Ma credo che non riuscirete nemmeno ad inviare una pagina sui vostri TITULI. Come diceva un gravde del calcio …

Franxo

Chi può ringraziare se fino a ieri e solo stato un mercenario ?
L’unica cosa che ha richiesto la vecchia proprietà e quella di lasciare l’angolana per ricevere gli ultimi stipendi.
Ringraziamo tutti i cioè di Leone e forza Angolana

Gio due

Ma che bilanci e bilanci caro DS almeno sii fiero di aver lavorato da raccomandato per questa gravde società.
Un minimo di riconoscenza …. avete speso più della Vastese per recuperare ad un mercato estivo a dir poco disastroso.
Franceschini l’anno prima ha vinto la coppa spendendo nulla non dimenticatelo MAI.
Come fate a prendervi dei meriti che non avete assolutamente anzi dovreste chiedere ufficialmente scusa alla tifoseria ed al CALCIO.
Non ho mai letto di voi a livello calcistico …. Bankosky ridacci Miani & Co.
FINITELA …..

Fabio

Vero Franceschini ha fatto un passo indietro dichiarando di non conoscere la Serie D.
Infatti a mio avviso va premiata l’umiltà dell’uomo anche in considerazione del fatto che ha dimostrato però di conoscere bene l’eccellenza.
Invece i nostri fenomeni continuano a deriderlo senza sapere che loro menneno la prima categoria conoscono …. Dopo aver dato il massimo …. praticamente il nulla abbandonano …. fuggendo …
Che cuor di Leone ….. ricordate l’intervista di congedo “” andiano via dopo un campionato più che soddisfacente lasciando un Angolana in salute ” mah forse hanno sognato fin dall’inizio campionato …. Grazie fenomeni ..

Giacono

Be Sociable, Share!

2 thoughts on “il Popolo Angolana non le manda a dire a chi e’ scappato !