JOSE’ AUGUSTO PARMIGIANI intervistato da noi

CIAO JOSE’ .. CON QUESTA QUANTE STAGIONI IN NERAZZURRO?
Ciao Miche,con questa è la 4 stagione per me e sono molto contento di essere qui.
 
2 PARTITE 2 GOAL DOVE VUOI ARRIVARE?
Se ti dico che non ci penso propio,mi credi? Certo voglio migliorare la cifra del anno scorso,quello si!!! e fare i massimo per la squadra.
 
MONTANI GIA LO CONOSCEVI C’E’ LO DESCRIVI?
Per me è un grande allenatore,senza dubbi, mi piace molto,cerco ogni allenamento di imparare qualcosa di nuovo con lui,sia nel mio ruolo che in altri,in fase di attaco e difesa. Molto preparato,giovanne,grintosso ed entusiasta. Prattica un calcio propositivo e ha una mentalita vincente,noi stiamo cercando di trovare come squadra quello che lui ci chiede,e sono convinto che piano piano ce la faremo.
 
AMAOLO IL PASSATO .. CHE TI HA LASCIATO?
Amaolo lo rispeto molto e lo stimo tanto,il anno scorso ha dimostrato il suo valore come allenatore,bravo,preparato,conosce molto bene la categoria.E arrivato in una situazione dificile e ha saputo con il tempo fare una squadra quadrata, competitiva e che a dimostrato il suo valore tecnico giocando delle partite molto belle.Auguro che lui possa trovare al piu presto possibile una grande squadra,se lo merita.
 
SE TI DICO PENNE?
Penne per me è stato molto importante nella mia vita qua in Italia,mi hanno aperto le porte al calcio italiano,due anni che rimarrano sempre presenti in me,con Yamile ci siamo sposati a Penne, quindi…ci hanno tratato molto bene,ci sono tanti amici,anche fuori del calcio.Vado spesso a trovarli.Diciamo che Penne è un bel ricordo per noi.
 
SE TI DICO ARGENTINA?
Bellissima, MI PATRIA, li ci sono le nostre famiglie,quindi per noi è tutto.Un posto che lo devi conoscere,sopratutto viverlo, sono molto orgoglioso di essere ARGENTINO!!!Poi si mangia da dio e il vino è molto buono,lo consiglio.Quando tornero invito a tutti a venire a trovarci.
 
MARE O MONTAGNA?
Mi piace molto le due cose,tanto mare e ogni tanto una giornata in montagna è il massimo.
 
LALLI CORREA?
Due ragazzi che come giocatori la loro carriera parla da solo,hanno un valore tecnico che representa il calcio argentino,poi sono molto legato,anche a la loro famiglie,amici che ti lascia il calcio.
 
QUESTA ANGOLANA TANTI GIOVANI E POI?
Questa Angolana dei giovani mi piace como progetto,una idea che i tanti stanno adotando ed è il futuro del calcio italiano.Certo che ci vuole tempo,pazienza e persone preparate per fare crescere questi giovani e questo la RC Angolana ce la.Anche la fusione con la Caldora Calcio e un passo molto importante.Giovedi scorso in amichevole con la juniores ho visto tanti giovani bravi e si vede che ce un lavoro dietro che con il tempo portera i suoi frutti.Sono molto entusiasta e convinto che le cose andrano bene.E ringrazio il gesto di quei tifosi che martedi hanno applaudito la squadra,un piccolo gesto,ma che per noi ha significato tanto,grazie.
 
 
GASPAR LEZCANO?
Un giocatore che puo coprire alla perfessione tutti ruoli del centrocampo,valito tecnicamente,grande prestanza fisica e anche GOL…poi è una persona speciale per me è la mia famiglia,si fa volere molto bene da tutti.Chi lo conosce sara d’acordo con me.
 
SE TI DICO FABRIZIO CAMMARATA?
Un onore per me avere giocato insiemme  a questo SIGNORE,persona che rispeto molto,che stimo tanto e ringrazio per tutto quello che a fatto per me. Un modelo da imitare per tanti giovani.
 
DOLCE O SALATO?
I dolci de mia moglie e i salumi in generale.
 
SE TI DICO YAMILE CRISTIANO ?
Yamile è il amore della mia vita,oltre a essere una bellissima donna(sicuramente troppo per me,jejeje) è una ragazza che a lasciato tutto e mi ha acompagnato in questa aventura lontano da tutti i nostri cari…poi è una che si dà da fare,sono molto fortunato di averla con me. Cristiano è la luce della nostra vita,frutto del amore.Siamo pazzi di lui,speriamo non prenda niente del padre come giocatore,è gia destro quindi questo è un buon segno…jejeje Lo importante è la sua salute,poi non chiedo altro alla vita.
 
BIBITA PREFERITA?
Il VINO ARGENTINO, lo consiglio
 
CAPITANO MIO CAPITANO… DOPO FABIO FUSCHI QUANTO PESA QUELLA FASCIA AL BRACCIO?
Fabio è un ragazzo speciale,ha dato tanto a la RC Angolana,sia dentro che fuori del campo.Un altro esempio da seguire per i giovani.Gli auguro il meglio.Poi a Fabio lo ho avuto per tre anni di CAPITANO,quindi per me è un onore  prendere quella fascia al braccio dopo di lui.Una belle esperienza e che mi fara crescere molto.Ringrazio la societa, il mister, i ragazzi  e i tifosi che mi hanno. acetato.
 
CARNE O PESCE?
Con il pesce ci ho provato….ma LA CARNE ARGENTINA  è il massimo,scusate…
 
ORA TI SALUTO CON UN GROSSO IMBOCCA AL LUPO CONSAPEVOLE CHE LA TUA CAMISEDA ALLA FINE SARA SEMPRE BAGNATA … DUNQUE JOSE UNA PROMESSA C’E’ LA FAI?
La promessa è quella che hai detto prima tu,la maglia sempre bagnata alla fine della partita,segnare di piu e trascinare questi giovani per il bene de la nostra amata RC Angolana,sono molto ottimista,piano piano convinceremo tutti…
 
CIAO E GRAZIE
 
Grazie a te,grazie a tutta  Città Sant’Angelo per come tratta me e la mia famiglia…ci sentiamo a casa nostra…grazie davvero,abbraccio a tutti,ciao…JOSE
Be Sociable, Share!

I commenti sono chiusi.