Franco Di Iulio lascia la carica di presidente dopo due anni con altrettante retrocessioni!!!!!

diiuliofrancose il buongiorno si vede dal mattino….allora le 2 retrocessioni sarebbero colpa di Franco Di Iulio?

ahahhahah questa si che e’ bella….l’unico che ha portato un Giocatore, scritto appositamente con la maiuscola, all’Angolana nell’ultima stagione e’ stato proprio il Buon Franco …”Franco Di Iulio che lascia la carica di presidente dopo due anni con altrettante retrocessioni.” questo e” 

l’Unico che doveva andarsene e’ restato in sella…..

Prima che ha qualcuno venga l’idea di cambiare le parole visto che queste nn lasciano scampo a mal interpretazioni riportiamo di seguito il comunicato preso dal sito ufficiale della Renato Curi Angolana

La Dott.ssa Corvacchiola subentra a Franco Di Iulio che lascia la carica di presidente dopo due anni con altrettante retrocessioni.Nel nuovo C.d.A. della società nerazzurra fanno parte anche Claudio Bankowski nelle vesti di Vice Presidente e Gabriele Bankowski come Amministratore Delegato.

La Corvacchiola non è nuova nel mondo del calcio avendo già ricoperto la carica di Amministratore Delegato nella Pescara Calcio.

Nel 2013 ha ricevuto un prestigioso riconoscimento da parte della Federazione Italiana Giuoco Calcio “menzione speciale” in riferimento alla seconda edizione del Premio Nazionale Letteratura del Calcio “Antonio Ghirelli” nella categoria “Economia e Management” per la pubblicazione “La gestione delle società sportive nell´era del calcio business”, volume scritto a quattro mani insieme al collega Giuseppe Febbo.

Fonte: www.renatocuriangolana.it

Be Sociable, Share!
Precedente "nsaccie l'Italiane poss sape' lu francese" Successivo I Torni non Contano.... a scusate, i Conti non Tornano