Angolana Se Na va la Presidentessa Corvacchiola torna Bankowski ?

Gira una voce che Vuole la Presidentessa Nicla Corvacchiola dimissionaria e il ritorno al comando di Gabriele Bankowski …. speriamo dia vere presto risposte nel merito dalla societa’

In attesa di comunicati si prega gli interessati a di fare subito Chiarezza Grazie !!!

17 commenti su “Angolana Se Na va la Presidentessa Corvacchiola torna Bankowski ?

  1. luigi il said:

    l importante ragazzi e’ che torniamo in serie D ve lo ripeto l angolana merita categorie superiori abbiamo una juniores tra le piu forti d italia possiamo tenere la prima squadra in eccellenza ? E UNA COSA PAZZESCA

  2. luigi il said:

    abbiamo uno stadio con un manto erboso da favola………………….. vi immaginate uno stadio a due anelli che potrebbe riempire tutto il comprensorio di citta’ sant’angelo……………….

  3. luigi il said:

    signora nicla non andate in quella piazza e’ molto pericolosa sciegliete un ambiente piu’ soft

  4. Fabio il said:

    Ma quale Juniores … È stato diatrutto tutto speriamo che vadano via tutti

  5. luigi il said:

    ALLORA PUNTO E DACCAPO , NON SMANTELLIAMO LA SQUADRA MANTENIAMO L OSSATURA CON 4 5 INNESTI DI SPESSORE COSI SI PARTE SUBITO BENE ALTRIMENTI SARA’ COME IL CAMPIONATO DI QUEST’ANNO DOVE ABBIAMO FATTO 17 PUNTI IN 15 PARTITE UNO SCHIFO, MI RACCOMANDO MASSIMA TRASPARENZA SU TUTTO ALTRIMENTI NON VIENE NESSUNO ALLO STADIO

  6. Gianluca il said:

    Un annata da ricordare, errori a quintali una società che non ha saputo dare un minimo di professionalità.
    Il Patron ha ingaggiato due personaggi che hanno collezionato solo retrocessioni, vedi Pescara e Francavilla.
    Come si può far distruggere un patrimonio che nel tempo ha fatto sbocciare fior fiori di giocatori ed ora ha un settore giovanile decimato.
    Lo staff tanto osannato di Francavilla portato in pompa magna …che risultati ha conseguito ….. vorrei proprio chiedere al Presidente se è stata la professionalità di questa gente a convincerla o altro …..
    Spero ufficializzi subito la sua fuoriuscita da questa grande squadra per loro sarà sempre un onore aver fatto parte di questa società …per noi solo un amarissima esperienza per non dire altro….

  7. luigi il said:

    ora che siamo liberi costruiamo una societa’ che non fa una squadra che vince 10 partite e poi fa 3 punti nelle ULTIME 6 GIORNATE NOI ADESSO STIAMO BENISSIMO COSI

  8. Calcio è altro il said:

    Complimenti a chi scrive e sa solo parlare.. Ma avete mai fatto calcio? in queste categorie specialmente è molto semplice far vedere di essere svelti oltre che con la lingua anche con i fatti. Basta chiamare mettere i soldi e dimostrare quanto si vale…. Ma l’errore è che persone anche di Francavilla hanno messo loro soldi per far divertire alcune persone che la Domenica non potendo stare a casa sennò bacchettati dalle mogli vanno a sparlare per gli stadi…
    I predecessori hanno lasciato un mare di debiti e anche il Parma ha fatto grandi campionati lasciando debiti ma poi? … Per 10 giornate nessuno ha mai parlato poi tutti forti… Le retrocessioni? ma fate nomi di chi è retrocesso e sfogliate anche qualche almanacco che ne avete bisogno.. Il settore giovanile era bello prima nessuno pagava anzi alcuni solo pagavano, la società s’indebitava e tutti belli con i soldi degli altri..
    Una cosa semplice, basta veramente poco……. Chi parla tanto mette le mani al portafoglio o trova gli sponsor e dice quest’anno ci penso io…….e chiude il campionato lasciando il bilancio almeno non in perdita… POI altri si divertiranno a scrivere….

  9. Fabio il said:

    Qui nessuno parla a caso …. Credo che il Cslcio sia altra cosa non quello visto a Città Sant’Angelo quest’anno.
    Ci spieghi il Presudente come mai tutti i veti professionisti che ha mandato via hanno tutti vinto invece all’angolana ha portato dei brocchi …
    Questo è calcio ????? Forse non lo hanno mai fatto loro …
    Parla di Almenacco …. Essere presenti per un anno con retrocessione in C e calcio ???
    Questa società si comportata come i bambini ” io porto il pallone ed io faccio giocare chi voglio ” non è questione di soldi …
    Vi ricordate un certo Goammarino …. Un certo Franceschini …. Cosa hanno fatto quest’anno ???????
    Io me ne andrei zitto zitto zitto zitto

  10. Giancarlo il said:

    Purtroppo tutti dimenticano il passato, meno male che ci sono Almanacchi ed articoli di cronaca.
    Ho fatto delle ricerche ed a proposito delle retrocessioni vorrei chiedere ……. chi era l’amministratore quando nel 2006/2007 il Pescara retrocesse in C con una gestione a livello menageriale di livello pessimo.
    Il tutto si concluse con un fallimento con il Patron Paterna … chi era l’Amministratore????????????
    Per il D.S. le cronache dicono che colleziona dimissioni a profusione dopo che la situazione precipita :
    Prima mandato via dal Ripa Teatina dopo stagione disastrosa, poi con l’Ortona calcio subentra come DS per aver portato sponsorizzazioni e mandato via
    Anno 2013 – 2014
    Dimissioni dal Francavilla dopo un disastroso inizio e gestione non in linea con la società …
    http://www.abruzzocalciodilettanti.it/eccellenza/andrea-masciangelo-lascia-il-francavilla-e-una-decisione-dolorosa-ma-necessaria_37939/
    Anno 2014/ 2015
    Nonostante le insistenze del parente che lo aveva più vote segnalato al Pescara non è riuscito a prendere il posto di Londrillo nella Primavera;
    Anno 2015/2016
    Sostituisce il genio Franceschini e colleziona una delle peggiori stagioni dell’Angolana con Presidente Corvacchiola
    A questo punto vorrei dire …ma gli Almanacchi li leggete?

  11. Calcio è altro il said:

    Franceschini il nuovo Team Manager della Vastese di De Filippis DS perché il primo ritenuto incompetente per la D e per la gestione del bilancio? ah si, pure il Giulianova è arrivato a un passo dalla B ma ora… I soldi non contano? i campionati non si fanno solo con i debiti, gli stipendi si pagano fino all’ultimo giorno… Per valutare le stagioni si parte da obbiettivi e mezzi= risultati e bilanci.!!! tutti questi anni di C e D mi sfuggono… di Eccellenza e Promozione me ne tornano tanti in mente… Dai ora avete una nuova Angolana e finalmente con i bilanci OK.. Tornerete grandi nei grandi!!! Forza

  12. Franxo il said:

    L’importante è liberarci di voi che ci avete distrutto lasciando una società in agonia fuggendo come dei ladri per incapacità e per manifesta incompetenza .
    Ma che risanato avete attivato più contenziosi voi con un anno di gestione che le precedenti gestioni.
    Dopo il primo anno di fallimento fuggite per non aver sostenuto e controbattuto ad una tifoseria che cerca e vuole solo gente di livello.
    Siamo proprio curiosi di sapere dove andrà la coppia il prossimo anno visto che parlano e si firmano … ” Calcio e’ altro ” ma sapete cosa è il calcio con tutte le retrocessioni che avete collezionato ?
    Vi chiedo di mandarmi copia e indirizzo internet dove parlano gli almanacchi che tanto avete pubblicizzato …
    Resto in attesa di documentarmi …. Ma credo che non riuscirete nemmeno ad inviare una pagina sui vostri TITULI. Come diceva un gravde del calcio …

  13. Fabio il said:

    Ma che bilanci e bilanci caro DS almeno sii fiero di aver lavorato da raccomandato per questa gravde società.
    Un minimo di riconoscenza …. avete speso più della Vastese per recuperare ad un mercato estivo a dir poco disastroso.
    Franceschini l’anno prima ha vinto la coppa spendendo nulla non dimenticatelo MAI.
    Come fate a prendervi dei meriti che non avete assolutamente anzi dovreste chiedere ufficialmente scusa alla tifoseria ed al CALCIO.
    Non ho mai letto di voi a livello calcistico …. Bankosky ridacci Miani & Co.
    FINITELA …..

  14. Giacono il said:

    Vero Franceschini ha fatto un passo indietro dichiarando di non conoscere la Serie D.
    Infatti a mio avviso va premiata l’umiltà dell’uomo anche in considerazione del fatto che ha dimostrato però di conoscere bene l’eccellenza.
    Invece i nostri fenomeni continuano a deriderlo senza sapere che loro menneno la prima categoria conoscono …. Dopo aver dato il massimo …. praticamente il nulla abbandonano …. fuggendo …
    Che cuor di Leone ….. ricordate l’intervista di congedo “” andiano via dopo un campionato più che soddisfacente lasciando un Angolana in salute ” mah forse hanno sognato fon dall’inizio campionato …. Grazie fenomeni ..

  15. Fanio il said:

    Finalmente un articolo che ci toglie la paura e ci dà certezza che anche il Presidente va via.
    Adesso che abbiano messo la società in salvaguardia ed evitato che potessero fare altri danni dobbiamo essere vicini a Bankodky.
    Un errore anche se pesantissimo lo possiamo perdonare, adesso deve avere la lucidità di mettersi in gioco lui e riprendere chi ci aveva portato in alto e che ci ha fatto vincere una coppa Italia e dato una finale Nazionale con la Juniores.
    Ci vuole chi conosce la società in modo che si possa ricostruire tutto ciò che hanno danneggiato .
    Peggio di Attila con un anno solo un disastro se fossero rimasti di più .,,.
    Adesso tutti vicini alla società e proponiamo l’azionariato dei tifosi veri cittadini di z Città sant’ angelo.